Un ingegnoso fan ha realizzato un crossover tra Halo Infinite Forge e Mario Kart, ed è talmente geniale da rendere quasi inutile l’attesa per la data di uscita di Halo Infinite Forge. Il fan, che sui social media si fa chiamare bissuetox, ha pubblicato un video di un minuto che mostra la sua creazione in azione. Si parte da un percorso di gara ambientato in un campo che sembra uscito direttamente dal classico kart racer di Nintendo, anche se con i costrutti di Halo al posto dei funghi senzienti e della tartaruga sputafuoco.
Il Warthog-kart percorre il tracciato e poi sale su una rampa, afferrando una scatola di potenziamenti in stile Halo lungo il percorso. Si scopre che la scatola conteneva una cassa piena di banane, che bissuetox fa cadere immediatamente, prima di mostrare alcuni dei suoi progetti di tracciati e un piccolo e divertente giro di barile che può far fare al Warthog.
Poi si torna sul tracciato e si passa sopra le banane per fare un testacoda in stile Mario Kart dopo aver colpito le bucce. Potete trovare il divertente video qui di seguito:
Abbiamo visto alcuni frammenti che mostrano quanta libertà creativa 343 Industries ci darà nella modalità Fucina di Halo Infinite, e questo dimostra ancora di più quanto sia ampia la modalità. 343 realizzerà mai Halo Kart? Probabilmente no! Ma è possibile. O Halo post-apocalisse o qualsiasi altro tipo di Halo possiate immaginare, sia che si tratti di un serio sforzo di progettazione di livelli fantascientifici, sia che si tratti di un concetto scanzonato come questo che spinge comunque l’immaginazione e gli strumenti di gioco ai loro limiti.
La nostra Recensione di Halo Infinite
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Halo Infinite a questo link.
“Se la base è ottima, Halo Infinite ha ancora qualche lacuna da colmare per quanto riguarda il design dell’esperienza da un punto di vista più ampio, certo, tutto sfuma nel momento in cui si entra in gioco e ci si rende conto di quanto sia pulita l’esperienza di gioco ma restano comunque degli elementi importanti da inserire o, come nel caso del sistema di progressione, da rivedere completamente. Una componente più moderna che coinvolge Halo Infinite è invece data dal sistema di personalizzazioni, sarà infatti possibile modificare praticamente ogni parte della propria armatura partendo da una base sbloccando contenuti attraverso il battle pass oppure attraverso valuta reale.”