Da un po’ di tempo a questa parte sul web stanno confluendo tante nuove opere dei fan, realizzate direttamente dalla community attraverso la Forgia di Halo Infinite, quello che appare sempre di più come un portentoso strumento di creazione capace di far sbizzarrire gli utenti del gioco, sprigionando la propria fantasia.
Un content creator ha riprodotto in Halo Infinite nientemeno che il villaggio di Minecraft
Difatti dopo avervi segnalato con un articolo dedicato una riproduzione piuttosto efficace del Sottosopra di Stranger Things, oppure ancora di una sorta di remake della mappa Baazar arricchita da alcuni elementi inediti volta a rendere ancora più gradevole alla vista rispetto a quella presente nel gioco, in questo articolo vi segnaliamo la nuova ed ennesima creazione realizzata dalla community del nuovo capitolo di Halo.
Ci stiamo riferendo nello specifico alla nuova opera di Dan Brindley Johnson Art che ha deciso di effettuare un vero e proprio crossover a tema Microsoft all’interno del gioco, effettuando una riproduzione decisamente meritevole di elogio di un villaggio di Minecraft.
E la cosa particolarmente interessante è che il content creator è riuscito a riprodurre correttamente con la Forgia di Halo Infinite le proporzioni degli oggetti e delle strutture che è possibile vedere nel fenomeno culturale di Mojang, team di sviluppo che ricordiamo fa parte da ormai un bel po’ di tempo a questa parte degli Xbox Game Studios.
Se siete curiosi di vedere in azione la nuova creazione di Dan Brindley Johnson Art, vi consigliamo di non perdere tempo e di gustarvi il nuovo video qui sotto, buona visione:
Vi ricordiamo che Halo Infinite è disponibile su console Xbox One, Series X|S e PC.