Nintendo, The Pokémon Company e Game Freak ricordano che nel corso della giornata di domani partiranno i Campionati Mondiali Pokémon 2022, dove per la prima volta nella storia questo evento così importante per il brand si terrà in Europa, precisamente in quel di Londra in veste di città ospitante. Cliccate al seguente link per avere tutte informazioni sullo streaming italiano.
La capitale del Regno Unito accoglierà quindi i giocatori ed i Pokémon per il grande evento che si terrà questa settimana, dal 18 al 21 agosto 2022, presso il London ExCeL. E per rendere ancora più comodi e speciali gli spostamenti dei viaggiatori per la città, il Transport for London (TfL) ha ricevuto un restyling speciale, con le cabine della London Cable Car che attraversano il Tamigi tra la penisola di Greenwich e i Royal Docks brandizzate ad hoc per rappresentare i 18 diversi tipi di Pokémon: Normale, Fuoco, Acqua, Erba, Elettro, Ghiaccio, Lotta, Veleno, Terra, Volante, Psico, Coleottero, Roccia, Spettro, Drago, Buio, Acciaio e Folletto.
I Campionati Mondiali Pokémon 2022 sono pronti a partire in quel di Londra
Inoltre sì, visti i Campionati Mondiali Pokémon 2022, i fan possono avere l’occasione unica di fare un viaggio sul Tamigi con i loro Pokémon preferiti, con questa iniziativa che vede coinvolti entrambi i terminal della cabinovia dal 17 al 23 agosto, con tante sorprese Pokémon per i passeggeri e opportunità di scattare foto indimenticabili.
I migliori giocatori di Pokémon si sfideranno nei videogiochi Pokémon Spada e Pokémon Scudo, nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in Pokkén TournamentDX, Pokémon UNITE e Pokémon GO per aggiudicarsi il titolo di Campione del Mondo.
Ed i migliori giocatori si contenderanno più di 1.000.000 di dollari (oltre 800.000 sterline) di montepremi e cercheranno di conquistare il titolo di Campione del Mondo Pokémon, così come gli inviti per i Campionati del Mondo dell’anno prossimo.
Inoltre è importante ricordare come i fan presenti a Londra potranno visitare il Pop-Up Store del Pokémon Center, aperto per tutta la durata dei Campionati Mondiali Pokémon 2022, con una serie di prodotti a marchio Pokémon Center e merchandise dei Campionati Mondiali Pokémon introvabili altrove, tra cui il Poké Plush di Pikachu dedicato a questa competizione. I fan possono visitare il negozio durante l’orario di apertura da mercoledì 17 a domenica 21 agosto 2022.