Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl è in arrivo anche su console?

S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl è in arrivo anche su console?

Secondo un blogger americano, S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl sarebbe in arrivo anche su console.
Diana D'EstefanoBy Diana D'Estefano3 Agosto 2022
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

È proprio in queste ultime ore che è emersa in rete, sul solito Reddit, la possibilità che S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl potrebbe essere in arrivo anche su console. Per chi non lo sapesse, si tratta del primo capitolo della serie che accomuna fps ed rpg creata da GSC GameWorld, che ha in uscita a breve anche un secondo capitolo molto atteso da tutta la community.

S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl potrebbe ricevere una versione console

Ovviamente, almeno al momento, non ci sono alcun tipo di certezze sulla veridicità della notizia e sull’attendibilità della fonte, ma sembra che il gioco sia ormai in fase avanzata di sviluppo e che ci sarebbero anche delle testimonianze video a poterlo dimostrare. Ad ogni modo, a riportare questa notizia è il blogger americano nevajno1kto che sostiene di aver potuto provare in anteprima una versione di S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl.

Il fantomatico video può essere visionato al seguente indirizzo o in calce all’articolo, anche se non è dato sapere se si tratta di un fake oppure di un video vero e proprio. Inoltre, il blogger ha anche pubblicato un archivio contente ben 4 GB di dati, proprio per sostenere al meglio la sua tesi, anche perché si tratta di una personalità con precedenti poco noti.

In effetti, si si analizza bene il video in questione, possiamo vedere come siano state apportate delle modifiche all’interfaccia di S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl e sembrano essere in linea con quelle per un ipotetico rilascio su console. Infine, sembra anche che queste versione sia stata curata da un team esterno e non da GSC GameWorld in prima persona.

stalker shadow of chernobyl

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.