Valve sta contattando gli utenti di sette paesi per chiedere loro di annullare e rinnovare i preordini di Marvel’s Spider-Man Remastered, dopo aver annunciato che i prezzi originali, piuttosto alti, del gioco in quei territori sono stati assegnati in modo errato.
I paesi interessati sono Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda, Svizzera, Israele, Norvegia e Polonia. Gli utenti di questi paesi con preordini di Spider-Man dovranno annullare l’acquisto originale e farne uno nuovo per poter usufruire dei prezzi corretti e più bassi ora in vigore.
Non si tratta solo di pochi centesimi. Gli utenti di Steam si sono arrabbiati quando sono stati rivelati i prezzi originali, e a quanto pare non avevano tutti i torti. Chiunque riordinerà il gioco al prezzo più basso risparmierà una discreta somma di denaro (circa 12 dollari/ 10 sterline, nella maggior parte dei paesi interessati).
Se siete orgogliosi possessori di un preordine di Marvel’s Spider-Man e vivete al di fuori di questi sette paesi, siete sfortunati. I prezzi erroneamente alti hanno riguardato solo gli utenti di quei territori, quindi se sperate di poter risparmiare qualche euro sul vostro acquisto, dovrete invece cercare una svendita. Tuttavia, almeno non dovrete passare attraverso la trafila della cancellazione e del riordino.
Informazioni su Marvel’s Spider-Man 2
Il primo gioco era interpretato da Peter Parker/Spider-Man e tutti i principali antagonisti che ha affrontato nei 50 anni di storia del personaggio. La storia si basa su un confronto con Mister Negative, un cattivo relativamente nuovo (prima apparizione nel 2008) ma si è concluso con un cliffhanger che ha lasciato molto spazio narrativo per un sequel. È stato seguito da uno spin-off, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, un titolo autonomo per PlayStation 4 e PlayStation 5 lanciato a novembre 2020. Ciò ha continuato la trama introdotta nel gioco principale, in cui l’adolescente Miles Morales viene morso da un ragno geneticamente modificato da Norman Osborn, che acquisisce poteri di ragno in una storia di origine simile a quella che ha introdotto il personaggio nel 2011.
Continuate a seguirci per rimanere informati su tutte le notizie riguardanti le console e i vostri giochi preferiti, Game-experience.it è qui per voi!