Amazon ha confermato la prossima serie di titoli “gratuiti” che verranno offerti ai membri di Prime Gaming. Prime Gaming, che è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime, offre ai membri nuovi titoli per PC da conservare e contenuti di gioco esclusivi ogni mese e durante la giornata di giovedì Amazon ha annunciato che i giochi gratuiti del 2022 agosto.
I titoli annunciati da Amazon
Questi saranno StarCraft: Remastered, Zak McKracken and the Alien Mindbenders, Beasts of Maravilla Island, Recompile, ScourgeBringer e Family Mysteries: Poisonous Promises. I sei titoli saranno disponibili per i membri Prime Gaming a partire dal 1° agosto.
I titoli Prime Gaming gratuiti di luglio, disponibili fino alla fine del mese, sono Maniac Mansion, Suzerain, Fishing: North Atlantic e Fell Seal: Arbiter’s Mark. Prime Gaming offrirà anche contenuti di gioco gratuiti ad agosto per titoli come Pokémon Go, Fall Guys, Roblox, League of Legends e Two Point Hospital. Qliccate qui invece se invece volete scoprire i titoli di giugno.
Luglio è stato un mese eccezionale per i membri di Prime Gaming, con oltre 30 giochi regalati in occasione dell’Amazon Prime Day. Secondo l’azienda, nel 2021 Prime Gaming ha offerto agli iscritti oltre 100 giochi gratuiti e più di 675 offerte di contenuti di gioco.
Josh Dodson, responsabile dello sviluppo commerciale e delle operazioni di Prime Gaming, ha dichiarato a VentureBeat che questi contenuti hanno rappresentato un valore di oltre 21.600 dollari per ogni membro Prime. L’anno scorso, Amazon ha dichiarato che i membri Prime hanno richiesto oltre 80 milioni di giochi gratuiti e oltre 420 milioni di offerte.