L’editore Microids e lo sviluppatore Oddworld Inhabitants hanno annunciato che il platform d’azione Oddworld Soulstorm del 2021 arriverà su Nintendo Switch.
La versione per Switch riceverà il nome di “Oddtimized Edition”. Questa edizione promette lo stesso gameplay presente nelle versioni originali per PlayStation, Xbox e PC, ma sfrutterà anche le caratteristiche uniche di Switch. Tuttavia, l’annuncio non ha ancora rivelato quale sarà la forma esatta di queste caratteristiche. Sembra almeno che riceverà le aggiunte della Enhanced Edition, arrivata qualche mese dopo.
Per gli amanti delle chicche, sarà disponibile anche un’edizione fisica da collezione. La Limited Oddition includerà il gioco in una custodia di metallo con 24 slot aggiuntivi per le cartucce e 3 stampe artistiche. La Collector’s Oddition, invece, include il gioco più un artbook di 160 pagine, un portachiavi, adesivi, tre stampe artistiche e il tatuaggio della mano di Abe. La confezione è completata da una statuetta d’argento di Abe stesso.
Non c’è ancora una data di uscita precisa per Oddworld Soulstorm su Nintendo Switch, ma ci si aspetta che arrivi “presto”. Ecco il trailer qui di seguito:
La nostra Recensione di Oddworld Soulstorm
Se siete interessati, vi rimandiamo alla nostra recensione del titolo, che potete trovare a questo link.
“Con Oddworld Soulstorm è difficile non sentirsi nuovamente “a casa” dopo pochi minuti di gioco. Lorne Lanning torna a calcare il palcoscenico che conta con un titolo che tiene strettamente in grembo il proprio illustre passato, riuscendo però ad ammodernarsi là dove più conta. “