Horizon Zero Dawn è ormai uscito da diversi anni ma, nonostante l’arrivo lo scorso febbraio del sequel, Guerrilla non ha smesso di supportare il primo capitolo della saga. Ed è proprio in queste ore che, con un annuncio sul suo profilo Twitter ufficiale, ha comunicato a tutti i fan del gioco che presto sarà disponibile un libro da colorare dedicato al titolo. Quella dei libri da colorare è una nicchia di mercato che comunque riesce a dare i suoi frutti, nonostante il suo picco si sia registrato qualche anno fa, tra il 2015 e il 2016.
Guerrilla annuncia il libro da colorare di Horizon Zero Dawn
Il libro da colorare di Horizon Zero Dawn è stato creato con la speciale collaborazione tra Guerrilla e Titan Comics e sarà disponibile a partire dal prossimo 19 luglio negli Stati Uniti e in Gran Bretagna presso diversi rivenditori, tra cui: Amazon, Tesco, Forbidden Planet, Walmart, Barnes & Noble, Target e altre ancora. Insomma, si ha l’imbarazzo della scelta per quanto riguardo presso chi comprare questo articolo.
Il volume sarà composto da ben 80 pagine da colorare e sarà venduto al prezzo di 14.99 dollari, un prezzo tutto sommato accessibile. I disegni presenti al suo interno sono stati creati basandosi sugli artwork usati per la serie a fumetti di Horizon Zero Dawn (creata sempre da Titan Comics) e sono inclusi diversi personaggi del gioco.
A fine di questo aritcolo, vi ricordiamo come Titan Comics sia specializzata da anni sulla creazione di fumetti basati sui videogiochi, cinema e serie TV. Tra le sue ultime pubblicazioni troviamo Assassin’s Creed, Bloodborne e Life is Strange, che sarà protagonista di un libro da colorare che uscirà a settembre con il nome di Life is Strange Coloring Book.