Ormai tutti sapranno che The Last of Us Part I è in arrivo su PlayStation 5 e PC a settembre e che erano già stati aperti i pre-ordini per poter acquistare le diverse edizioni del gioco. Oltre la Standard e la Digital Deluxe Edition, è stata annunciata anche le Firefly Edition, quella contenente più bonus, seppur sia solo un’esclusiva per il mercato statunitense. I fan non hanno preso di buon grado questa decisione e, negli ultimi giorni, hanno iniziato a chiedere allo stesso Neil Druckmann se avesse in mente di portare questa particolare edizione anche per gli altri mercati.
Neil Druckmann risponde alla domanda di un fan che chiede se la Firefly Edition di The Last of Us Part I sarà resa disponibile anche per altri mercati
Con un cinguettio sul suo profilo Twitter ufficiale, Neil Druckmann ha risposto ad un fan che chiedeva se ci fosse la possibilità di avere nuove unità disponibili da poter pre-ordinare per quanto riguarda la Firefly Edition, che ricordiamo essere andata subito a ruba. Druckmann ha risposto dicendo che gli farebbe molto piacere se nuove unità venissero offerte ai loro fan e che hanno recapitato il messaggio a chi di dovere.
Nella conversazione si è poi aggiunto un altro utente che ha chiesto se vi è la possibilità che la Firefly Edition venga distribuita anche su altri mercati come l’Europa, ad esempio. Druckmann si è limitato a rispondere che sono a conoscenza del fatto che anche altri mercati vogliano queste particolari edizioni e che, anche in questo caso, hanno recapitato il messaggio a chi di dovere.
Al momento, tuttavia, non ci è ancora alcuna conferma ufficiale sul fatto che le Firefly Edition di The Last of Us Part I possano essere vendute anche in Europa, ma sicuramente Druckmann ha aperto uno spiraglio di speranza. Non ci resta, quindi, che aspettare gli sviluppi di questa storia per capire se e quando i giocatori potranno pre-ordinare queste bellissime edizioni di The Last of Us Part I anche qui in Europa. Ovviamente, noi vi terremo informati al riguardo.