Ormai tutti conosceranno il famosissimo giocatore Let Me Solo Her, divenuto famoso sul web grazie alle sue gesta incredibili. L’utente, infatti, ha tagliato il traguardo di aver ucciso il boss Melenia di Elden Ring ben 1000 volte e, oltre alla grande celebrazione sui social, Bandai Namco ha deciso di premiare il giocatore con una spada commemorativa per testimoniare questa sua grande impresa.
Bandai Namco decide di premiare Let Me Solo Her per le sue gesta in Elden Ring
Let Me Solo Her ha aiutato anche altri giocatori a sconfiggere il succitato boss, tanto da guadagnarsi il rispetto di tutta la comunità di Elden Ring. Il giocatore ha ovviamente apprezzato molto questo regalo che Bandai Namco ha voluto fargli, tanto da condividere sul suo profilo Twitter delle foto che ritraggono la bellissima spada.
Ciò che balza subito all’occhio è come anche già solo la confezione della spada sia davvero bellissima. Inoltre, oltre alla spada in sé, fanno parte del set anche una mappa dell’Interregno, una targa e un messaggio personalizzato proprio per il giocatore che, naturalmente, l’ha emozionato molto. Sulla spada, vi è incisa la scritta “Rise, Tarnished“. Si tratta, quindi, di un pezzo unico e che la software house ha creato appositamente per il giocatore, ciò significa che in circolazione non ce ne sono altre copie. Questa cosa è sicuramente questione di grande orgoglio e di riconoscenza nei confronti di Bandai Namco che ha deciso di premiare uno dei suoi più fedele seguaci.