Le pagine del PlayStation Store e Nintendo eShop potrebbero aver annunciato la data di uscita di Bright Memory: Infinite Gold Edition su PS5 e Nintendo Switch, presentando infatti come data di uscita nientemeno che il 21 luglio 2022.
Inoltre è interessante notare come sul Microsoft Store sia presente esclusivamente la Infinite Platinum Edition, con la Gold Edition che non figura tra le versioni disponibili sullo store digitale del colosso americano, mentre invece viceversa la Platinum Edition non è disponibile né sul PlayStation Store e nemmeno sul Nintendo eShop.
Bright Memory: Infinite approderà su console tra pochi giorni
Ed al momento della stesura di questo articolo non è affatto chiaro quali siano le differenze contenutistiche per quanto riguarda queste due versioni di Bright Memory: Infinite. E fatta questa doverosa precisazione, vi ricordiamo che Infinite sia stato lanciato per la prima volta per PC tramite Steam e GOG nel corso della giornata dell’11 novembre 2021.
Inoltre per quanto riguarda le versioni Xbox Series X|S e PlayStation 5 sappiamo che il titolo supporta il ray tracing con riflessi a 60 fotogrammi al secondo, con tanto di una modalità prestazioni a 120 fotogrammi al secondo per chi cerca un’esperienza di combattimento il più fluida possibile. Il team di sviluppo inoltre ha confermato in passato come la versione PlayStation 5 include anche il supporto alle feature esclusive del DualSense, come il feedback aptico ed i grilletti adattivi.
Invece per quanto riguarda la versione per Nintendo Switch di Bright Memory: Infinite, questa funziona in modo nativo su hardware e non attraverso il cloud, presentando anche il multi-sampling dell’anti-alias TAA per offrire al pubblico un’esperienza visiva soddisfacente, il tutto con il supporto al giroscopio.
Ogni edizione per console includerà tutti i contenuti cosmetici scaricabili dalla versione PC con il gioco base.
