Stranger Things è sicuramente la serie TV di punta di questo momento. Con la recente uscita della seconda parte della quarta stagione, i fan saranno sicuramente in visibilio e avranno molte domande alle quali potranno trovare risposta solo con l’arrivo della quinta stagione (sulla quale sembra che i creatori stiano già lavorando). Ma ciò che vogliamo raccontarvi quest’oggi è un simaptico easter-egg che lo stesso attore David Harbour, che nella serie interpreta Jim Hopper, il capo della polizia di Hawkins, ha voluto condividere con tutti i suoi fan sul suo profilo ufficiale Instagram.
David Harbour svela un curioso easter-egg presente nel finale di stagione di Stranger Things
Siccome David Harbour ha rilasciato alcuni dettagli e ha condiviso delle foto, vi avvisiamo che continuando a leggere l’articolo potreste incorrere nella possibilità di spoilerarvi qualcosa sulla quarta stagione di Stranger Things. Detto ciò, qualora non vogliate correre il rischio, vi inviatiamo a non continuare a leggere l’articolo.
Per chi invece ha già finito di vedere l’intera stagione di Stranger Things o non ha paura di ricevere qualche piccolo spoiler, vi anticipiamo che l’easter-egg in questione riguarda l’utilizzo della spada di Atlantide dei film CONAN, celebre pellicole che vedono al suo interno niente meno che Arnold Schwarzenegger. Di seguito, riportiamo cosa lo stesso attore ha dichiarato in merito alla questione:
“Avviso nerd. L’oggetto di scena alla fine dell’episodio 9 è la spada di Atlantide dei film CONAN. Un adorabile fan ha trovato un fermo immagine di quando è stato mostrato nell’ep 7 e utilizzato da uno sfortunato detenuto che ha incontrato una morte prematura vicino alle celle a lato della nostra fossa dei gladiatori.
La cosa davvero eccitante, tuttavia, è che la spada che l’incredibile reparto di oggetti di scena della ST mi ha dato è LA SPADA REALE usata nelle riprese di entrambi i film di CONAN. Era pesantissima ed è stato un così grande onore poterla maneggiare. Schwarzenegger – sono pronto ad accettare i tuoi consigli sulla mia tecnica”.