Il nuovo Dev Diary pubblicato dagli sviluppatori svela informazioni sulla creazione e il gameplay di One Piece Odyssey, il nuovo JRPG che riunisce una nuova esperienza di gioco e una storia originale con nuovi personaggi, sviluppati sotto la guida del creatore della serie Eiichiro Oda. A Katsuaki Tsuzuki, Producer del gioco, e Motoi Sakuraba, Compositore, si unisce Ken Takano, editor-in-chief per ONE PIECE a Weekly Shonen Jump.
Scopri nuove informazioni su One Piece Odyssey
Nel video in calce all’articolo potete vedere come Bandai Namco Entertainment lavora con ILCA Inc., seguire gli sviluppatori del gioco e il coinvolgimento di Eiichiro Oda e osservare come è stata creata la colonna sonora del gioco. I fan possono anche dare un’occhiata alle meccaniche del gameplay di One Piece Odyssey, inclusi i combattimento e alcune feature speciali, come le “Dramatic Scenes” e le “Scramble Area Battle”.
Siamo sicuri che One Piece non ha bisogno di alcuna presentazione, ma nel caso ci fosse qualche lettore più giovane tra di voi, ecco un riassunto di ciò che è One Piece:
“Prodotta da Toei Animation e basata sul manga più di successo di sempre del creatore Eiichiro Oda, la serie di One Piece è stata trasmessa per la prima volta sulla TV giapponese nell’ottobre del 1999 e segue l’epica avventura di Monkey D. Rufy e della sua ciurma di Cappello di paglia per trovare il leggendario tesoro “One Piece” dell’ex re dei pirati, Gol D. Roger.
Oggi, One Piece è un franchise globale con ben 15 lungometraggi, tra cui “One Piece Film Red” di prossima uscita, prodotti home video, videogiochi e un catalogo sempre più ampio di merchandise su licenza, che include accessori, giocattoli, giochi, romanzi, mobili, casalinghi, capi d’abbigliamento e molto altro. “
Infine, a conclusione di questo articolo, vi ricordiamo che One Piece Odyssey è previsto per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC, anche se una data di lancio non è stata ancora svelata dagli sviluppatori. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale.