Starfield è uno dei giochi più chiacchierati degli ultimi tempi. Dopo l’annuncio del suo rinvio al 2023, non sono mancate moltissime notizie che si sono susseguite nel corso del tempo. Ma, in questa sede, vogliamo segnalarvi come l’insider Klobrille abbia creato un’immagine contenente tutte le ambientazioni del gioco che sono state mostrare fino a questo momento. Nella fattispecie, si tratta di un collage di tutte le ambientazioni che sono state mostrate durante il recente Xbox + Bethesda Showcase.
L’indiser Klobrille crea un collage dedicato a Starfield
Siccome il titolo non è ancora stato mostrato del tutto, è molto probabile che non ci sia stato mostrato tutto ciò che poi i giocatori andranno a vedere effettivamente. Di conseguenza, il collage creato dal noto insider e pubblicato con un cinguettio sul suo profilo Twitter, potrebbe non essere comprensivo di tutte le ambientazioni che poi faranno capolino nel gioco finale.
Ricordiamo, infatti, che Starfield sarà davvero grande: si parla di ben mille pianeti visitabili, quindi è davvero inverosimile che ci sia già sttao mostrato tutto il materiale di cui è composto. È più probabile, invece, che Bethesda non abbia voluto mostrate tutto e subito del suo nuovo gioco di punta, ma lasciare un certo alone di mistero ad accompagnarlo.
Ad ogni modo, l’opera che Bethesda sta creando è di portate davvero enormi e si rivelerà mastodontica, ma sarà solo il tempo a dirci se alla quantità di cose che la software house ha promesso di implementare corrisponderà anche la qualità. Non ci resta che aspettare il suo rilascio sul mercato che, vi ricordiamo ancora una volta, è fissato per i primi mesi del 2023 su Xbox Series X|S e PC.