Chernobylite ha sicuramente stupito tutti sin dalla sua uscita. Seppur abbia sofferto di alcuni problemi tecnici, il gioco ha avuto, generalmente, delle recensioni positive dalle testate videoludiche che hanno esaltato diversi aspetti che il team di sviluppo ha implementato nella sua opera. Di difficile catalogazione, è comunque riuscito a ritagliarsi una buona fetta di fan e la software house, negli scorsi mesi, ha annunciato una road map che riguarda tutti i contenuti che arriveranno nel corso del tempo, sia gratuiti che a pagamento. Infatti, si parla di ben sei DLC che arriveranno nel corso dei prossimi mesi, con una tabella di marcia che sembra essere ben inquadrata.
Chernobylite riceve sia un aggiornamento gratuito che una patch correttiva
Come potete vedere nel tweet in calce all’articolo, il team di sviluppo ha deciso di annunciare tramite il profilo ufficiale del gioco, l’arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito e di una patch risolutiva che saranno disponibili per console a partire dal prossimo 2 agosto. Il contenuto dell’aggiornamento gratuito includerà sia Ghost Town che la Season 1 Blue Flames, così come il DLC a pagamento Deadly Frost e Blue Flames Pack.
La nuova patch, invece, servirà per risolvere dei problemi che alcuni utenti console di Chernobylite hanno riscontrato mentre cercavano di addentrasi nella storia del gioco ed erano alla ricerca di Tatyana. Gli sviluppatori, ad ogni modo, ci hanno tenuto a sottolineare che non mancheranno ulteriori informazioni che arriveranno nel corso delle prossime settimane. Inoltre, hanno affermato che rimangono a completa disposizione per qualsiasi domanda e che possono essere contattati su Discord, Facebook o Twitter.