CD Projekt RED ha annunciato il gioco da tavola ispirato alla sua ultima opera e avrà il nome di Cyberpunk 2077 Gangs of Night City. Gli ultimi tempi sono stati ricchi di rumors per quanto riguarda il gioco ideato dalla software house polacca, con una serie TV animata in arrivo e la pseudo conferma della stessa di essere al lavoro su un DLC. Come in molti di voi ricorderanno, infatti, non molto tempo fa, CD Projekt RED ha chiesto ad un utente di eliminare tutto il materiale riguardante il famoso DLC in sviluppo, facendo credere ai fan che ciò che era stato mostrato avesse un fondo di verità.
Cyberpunk 2077 Gangs of Night City inizia la sua fase di sviluppo su Kickstarter
Ebbene sì, per questo progetto la software house, che può annoverare tra i suoi giochi anche il celebre The Witcher 3, ha chiesto aiuto a CMON Games e al mondo di Kickstarter. Questa è sicuramente una decisione che fa ben capire di come si tratti di un progetto molto ambizioso e che necessita di maggior lavoro. Al momento, sembrerebbe che sarà presentato ai finanziatori nel corso del luglio 2023.
In calce all’articolo troverete il video che il team di sviluppo ha usato per annunciare Cyberpunk 2077 Gangs of Night City ed è subito stato un enorme successo. A poche ore dalla sua pubblicazione in rete, infatti, le donazioni ammontavano già a ben più di 200 mila dollari, seppur la richiesta era fissata a 95 mila. Per il momento, la causa è sostenuta da più di 3000 donatori che hanno deciso di mettere anche una loro mano su questo progetto. I numeri, ovviamente, sono destinati a salire, sopratutto perché ci sono a disposizione ancora due settimane per poter prendere parte a questa campagna di crowfunding.
Per tutti coloro che vogliano effettuare una donazione o, più semplicemente, tenere sotto controllo la situazione, vi lasciamo il link ufficiale della pagina Kickstarter di Cyberpunk 2077 Gangs of Night City. Voi cosa ne pensate? Siete contenti di questo nuovo annuncio?