La compagnia francese Ubisoft ha ufficialmente annunciato l’avvio della stagione dei saldi estivi su Ubisoft Store.
I saldi Ubisoft
Nell’ambito dell’iniziativa promozionale, i giocatori potranno aggiudicarsi ad un prezzo scontato alcuni dei titoli più celebri della software house. Ecco qui seguito alcune delle offerte più interessanti pensate PC e console:
- Far Cry 6: 24 euro, scontato del 60%;
- Assassin’s Creed: Valhalla: 24 euro, scontato del 60%;
- Riders Republic: 24 euro, scontato del 60%;
- Anno 1.800: 19,80 euro, scontato del 67%;
- Assassin’s Creed: Valhalla – L’Alba del Ragnarok: proposto a 25,99 euro, scontato del 35%;
- Far Cry 4: 9 euro, scontato del 70%;
- Watch Dogs 2: 12 euro, scontato dell’80%;
- Discovery Tour: Viking Age: 8 euro, scontato del 60%;
- Assassin’s Creed: Odyssey: 15 euro, scontato del 75%;
Vi ricordiamo che le offerte proposte da Ubisoft in occasione dei saldi estivi resteranno attive fino alle ore 16:00 in punto del prossimo 6 luglio 2022.
La nostra Recensione di Far Cry 6
Vogliamo ricordare che Far Cry 6 è ora disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Google Stadia e Amazon Luna. A questo indirizzo potete trovare la nostra recensione del gioco.
“E’ dal terzo capitolo in poi, il vero mantra di Far Cry. La serie di casa Ubisoft è rimasta sostanzialmente la stessa, con solo piccole modifiche alla formula generale: c’è sempre un leader malvagio, una mappa da conquistare e ribelli da sostenere. In Far Cry 6 la struttura alla base non cambia, quindi se vi siete avventurati in uno dei capitoli precedenti, nel nuovo arrivato sarete inevitabilmente avvolti da un senso di familiarità. Far Cry 6 introduce alcune novità come per esempio un protagonista con fattezze e una storia alle spalle. Un villan poco sfruttato e un struttura del gioco sempre uguale, rendono il nuovo capitolo di casa Ubisoft poco convincente e non lascia il segno.”