Nelle scorse ore Andrew Bowen, attore che ha interpretato Johnny Cage in Mortal Kombat X e nell’11, ha praticamente suggerito di essere alle prese con lo sviluppo del nuovo capitolo della serie, condividendo un tweet contenente un video che lo ritraeva in quel di un parcheggio di Warner Bros., publisher della serie di combattimento.
E come se non bastasse questo fatto, ad attirare l’attenzioni dai fan è stata anche la musica utilizzata dall’attore, essendo praticamente il tema di apertura del secondo capitolo della serie, con l’audio del video che diceva: “Ogni tecnica letale. È un combattimento selvaggio“.
L’annuncio del nuovo capitolo di Mortal Kombat potrebbe essere non troppo lontano
Ed in attesa di saperne di più a riguardo, vi ricordiamo che il franchise di videogiochi Mortal Kombat è stato lanciato nell’ormai lontano 1992, riuscendo a vendere addirittura ben 73 milioni di unità a luglio 2021, secondo i dati condivisi ufficialmente dal publisher Warner Bros. Games, tenendo ovviamente conto anche delle 12 milioni di copie dell’ultimo capitolo della serie, l’undicesimo, lanciato in tutto il mondo nel 2019.
Aspettando quindi che l publisher possa annunciare lo sviluppo del nuovo capitolo della serie di combattimento, secondo quanto affermato ad agosto scorso dal giornalista nonché apprezzato insider Jeff Grubb, NetherRealm è attualmente alle prese con la realizzazione del dodicesimo titolo della saga, suggerendo però che nonostante questo lo studio stesse dando la priorità alla sua serie di supereroi DC Injustice, a causa dell’incertezza sul suo futuro con la società madre WB Games.
Quel che è certo però è che il sequel del film Mortal Kombat dell’anno scorso è in lavorazione presso la New Line Cinema. Durante lo scorso mese di gennaio è stato riferito che lo studio cinematografico di proprietà di Warner Bros. aveva ingaggiato lo scrittore di Fantastic 4 e Moon Knight Jeremy Slater per scrivere la sceneggiatura di questo nuovo film.