Codemasters ed Electronic Arts hanno rilasciato nel corso di questa giornata del 21 giugno il Classic Car-Nage di GRID Legends, una nuova modalità di gioco adrenalinica e caotica dell’apprezzato titolo racing game. Questo nuovo nuovo DLC multigiocatore multipiattaforma è basato sulla storia, ed introduce quella che viene definita dal team di sviluppo come una nuova interazione in stile Derby.
In questa nuova modalità infatti i piloti sono chiamati a competere speronando deliberatamente tutti gli altri veicoli intenti a sfrecciare per la pista, riscrivendo tutte le regole di gara esistenti. I giocatori possono infatti tirare fuori il loro istinto più selvaggio con nuovi veicoli eclettici e competere con gli amici su quattro nuovi tracciati, il tutto potendosi gustare nuove storie a tema all’interno del gioco.
Codemasters ha pubblicato un nuovo DLC dedicato a GRID Legends
Ma oltre a questo contenuto scaricabile, Codemasters ha rivelato che verrà rilasciata una nuova patch per GRID Legends che includerà l’auto da corsa Team Fordzilla – P1 come veicolo giocabile gratuitamente nel gioco.
La nuova modalità di gioco è una serie speciale di eventi di gara che fa rivivere ai giocatori gli eroi della modalità storia “Driven to Glory“, capace di offrire agli utenti un’esperienza senza esclusione di colpi che spinge al limite il regolamento di GRID.
Il primo episodio è incentrato su Valentin Manzi, portato in vita dal pluripremiato attore britannico Ncuti Gatwa, mentre lui e il resto del campo creano scompiglio in otto eventi della storia Classic Car-Nage. Inoltre sempre grazie ad esso i giocatori potranno mettere le mani si ben cinque nuovi veicoli, tra cui un divertente camioncino dei gelati, e a quattro nuovi percorsi in due località, i prestigiosi dock di Yokahama e il caldo intenso dell’Avana. Con questa espansione saranno disponibili anche tre nuovi eventi di carriera sponsorizzati.
Vi ricordiamo infine che la nuova modalità di gioco in stile Demo Derby di GRID Legends, Classic Car-Nage, è disponibile all’acquisto da oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Inoltre è bene specificare come i possessori della Deluxe Edition avranno accesso immediato a questo pacchetto di contenuti.