Halo Infinite è un buon gioco nelle mani di 343 Industries e nella libreria Xbox, ma è debole sul versante contenuti, troppo pochi in numero per mantenere elevata l’attenzione degli utenti per lunghi periodi di tempo. In molti dunque guardano al futuro speranzosi che nuovi contenuti corposi possano aggiungersi all’offerta del titolo, cosi da rendere giustizia nella verità al potenziale qualitativo di un gioco comunque ben sviluppato, e con tanti occhi puntati sul futuro della serie è inevitabile l’arrivo, di quando in quando, di leak e rumor da parte di presunti soggettivi vicini agli ambienti di sviluppo. Oggi siamo qui per parlare dell’ultimo leak con protagonista la più recente avventura di Master Chief.
Uno sguardo ad Halo Infinite e al suo futuro, sia vicino che lontano, per mezzo di un leak (da verificare):
Il leak in questione è comparso su Reddit per poi essere condiviso via Twitter da IdleSloth, e riferisce quanto segue circa il futuro del titolo: “Veloci note scritte sul mio telefono, cercherò di fare pulizia più tardi. A quanto pare si ha avuto la benedizione per postare il leak da alcuni dipendenti di 343 Industries:
- 2 Mappe OG + 60 giocatori in battle royale, non prima dell’inverno 2023, ci saranno loot legati al tier.
- DLC campagna dopo il 2024 (nessun piano quest’anno) per combattere senza fine su “vari” mondi. Joe Staton è a capo di ciò.
- Forgia: Arriverà prima del previsto? Stanno molto affidandosi alla comunità. C’è anche qualche tipo di (potenzialmente) grande controversia.
Riguardo le stagioni multiplayer:
- S6: nuovo core non-spartan (non elite) + nuove armi.
- S5: Introdurrà veicoli e armi dai giochi classici.
- S4: Dovrebbe introdurre le infezioni.
- S3: Introdurrà la nuova arma di cui chiacchiera la comunità (durerà probabilmente sei mesi).
- Corporate ‘gridlock’ sta davvero rallentando le cose.
- 343 Industries sta ancora cercando di “vederci chiaro” su come realizzare un live service, nessuna idea.
Il leak proviene da una fonte anonima ed è dunque impossibile stabilirne l’affidabilità o la possibile vicinanza all’ambiente di sviluppo di Halo Infinite, quindi siate prudenti e non prendete questi leak per veri. Leggeteli come una semplice opinione o, al limite, una possibilità. Se qualcosa dovesse cambiare in futuro, confermando o confutando queste voci, allora e solo allora avremo qualche certezza sulla cui base potremo discutere senza timore di sprecare fiato su dell’aria fritta. Comunque cosa ne pensate di queste possibilità? Saprebbero soddisfarvi, o vorreste di più? Ditecelo nello spazio sottostante dedicato ai commenti e dialoghiamone assieme!