Bend Studio, team di sviluppo americano appartenente ai PlayStation Studios a cui dobbiamo tra gli altri il recente e chiacchierato Days Gone, ha rivelato non soltanto il suo nuovo luogo, ma ha anche condiviso alcune nuove ed interessanti informazioni riguardanti il suo nuovo progetto attualmente in lavorazione.
Il team di sviluppo che ha lavorato alla serie di Syphon Filter, a Resistance: Retribution ed anche ad Uncharted: L’Abisso D’Oro, ovviamente oltre a Days Gone, ha quindi annunciato che il loro nuovo logo raffigura le Cascade Mountains, a dir poco iconiche nella regione centrale dell’Oregon, dove le persone del luogo possono gustarsi nelle loro prossimità le piste di Mount Bachelor, oppure ancora percorrere il fiume Deschutes ed effettuare lunghe escursioni immersi nella natura.
È tempo di grandi novità in casa Bend Studio
Kevin McAllister, community manager di Bend Studio, ha inoltre colto l’occasione per condividere alcuni dettagli sul loro nuovo gioco, affermando come questo sarà una nuova IP che potrà contare non soltanto su alcune componenti multiplayer, ma anche su un mondo dei gioco aperto similare a quello visto in Days Gone.
Qui di seguito trovate le dichiarazioni dello sviluppatore:
“Oggi siamo emozionati all’idea di condividere con voi una piccolissima notizia su uno dei nostri progetti attuali. Al momento stiamo lavorando a una nuova IP che include il multigiocatore e si basa sui sistemi a mondo aperto di Days Gone, ma vi porta un mondo interamente nuovo che siamo estremamente entusiasti di creare per voi. Non vediamo l’ora di annunciarvelo quando arriva il momento giusto“
Non sono ancora chiare le piattaforme che accoglieranno questo nuovo progetto, ma viste le tempistiche è lecito aspettarsi un’esclusiva PS5, per poi approdare qualche tempo dopo anche su PC.