Negli ultimi giorni si sta parlando molto di Scorn, un gioco di difficile catalogazione che racchiude diversi elementi, tra cui walking simulator, horror e sparatutto. Dopo la recente divulgazione in rete di un video gameplay e della conferma da parte degli sviluppatori che il gioco non subirà alcun ritardo, Ebb Software lascia degli indizi sui social che sembrerebbero prevedere alcune nuove informazioni al riguardo.
Tra non molto, quindi, potrebbero essere annunciate altre novità per il gioco che ricordiamo essere in uscita ad ottobre. Ed è quello che la stessa software house ha risposto ad un fan che ha chiesto di volere vedere più video che riguardano la loro opera, invitandoli di “tenere gli occhi aperti”.
Ebb Software è pronta a rilasciare nuove informazioni per Scorn
L’utente in questione si riferiva alla volontà di vedere nuovi video in cui poter ammirare il gioco in azione, quindi è lecito pensare che le novità riguardano proprio un video gameplay che potrebbe essere rilasciato dietro l’altro. E, siccome, non manca molto al lancio, è probabile che nelle prossime settimane arriveranno nuove notizie.
Vi ricordiamo, infatti, che i prossimi giorni saranno molto importante per il settore del gaming con eventi come il Summer Game Fest e l’Xbox & Bethesda Showcase in cui saranno annunciate sicuramente tantissime nuove novità. È probabile, quindi, che sarà il turno anche di Scorn di rivelarsi maggiormente in tutto il suo splendore (od orrore, se consideriamo le tematiche del titolo). Vi invitiamo, quindi, ad essere pazienti ancora per un po’, perché sicuramente qualcosa bolle in pentola in casa Ebb Software.