Gli organizzatori del Summer Game Fest 2022 hanno annunciato che oltre 30 publisher e sviluppatori prenderanno parte all’evento dalla durata di ben due ore che si terrà il prossimo 10 giugno alle ore 20 (ora italiana). Il presentatore Geoff Keighley ha detto di essere molto contento di come stanno procedendo i lavori e si è detto felice di poter riunire la community per celebrare qualcosa che tutti loro amano: i videogiochi.
Il Summer Game Fest 2022 rivelerà tantissime nuove novità
I partner che prenderanno parte all’evento sono davvero tanti e parte di essi sono stati già annunciati nei giorni scorsi. Ecco, qui di seguito, una lista di tutti i publisher e sviluppatori che sono stati annunciati fino a questo momento:
- 2K Games
- Activision
- Atlus
- Bandai Namco
- Bloober Team
- Capcom
- Coffee Stain
- Deep Silver
- Devolver Digital
- Digital Extremes
- DotEmu
- Electronic Arts
- Epic Games
- Focus Entertainment
- Frost Giant Studios
- Humble Games
- Level Infinite
- Mediatonic
- miHoYo
- Netflix
- PlayStation
- Raw Fury
- Samsung Gaming Hub
- SEGA
- Skybound Games
- Square Enix
- Steam
- Studio MDHR
- Tribeca Festival
- Warner Bros. Games
- Xbox
Ovviamente la lista non è completa e ancora altri nomi dovranno essere aggiunti all’appello. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni da parte degli organizzatori che sono impegnati no-stop per poter mettere in piedi uno dei migliori show dedicati ai videogiochi di sempre.
Infine, ci teniamo a ricordavi che dopo il Summer Game Fest 2022 avrà luogo, verrà trasmesso anche il Day of the Devs: SGF Edition in cui verranno presentati dei nuovi giochi indie. Tra di essere ci saranno i nuovi progetti di ustwo, Michael Frei & Raphael Munoz, Gummy Cat e tanti altri che ancora non sono stati annunciati.