Circa un’ora fa Bethesda ha pubblicato il primo gameplay trailer di RAGE 2. In questi minuti però il publisher ha rincarato la dose mostrano alcune immagini inedite del titolo oltre a rivelare alcune nuove informazioni sul gioco.
RAGE 2 sarà protagonista della conferenza E3 2018 di Bethesda , in programma lunedì 11 giugno alle 03:30, ed è in arrivo nel 2019 su PlayStation 4, PS4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC Windows.
Nato da una collaborazione tra id Software, gli dèi degli sparatutto e Avalanche Studios, i maestri del caos open world, RAGE 2 scatena una carneficina così intensa che poteva provenire solo da due importantissimi sviluppatori AAA. Proprio così, questo è un c***o di gioco AAAAAA.
In questo nuovo capitolo sarà possibile potenziare le armi in nostro possesso, con tanti upgrade disponibili che cambieranno le loro modalità di fuoco. Saranno presenti tanti veicoli per spostarsi velocemente nel mondo di gioco. Saranno presenti diverse fazioni di nemici nella wasteland, ognuna abilità e caratteristiche uniche. Il mondo di gioco sarà infine un open world con tante ambientazioni diverse che spaziano dalle zone desertiche a quelle dove a dominare la scena è la giungla.
Parti per la Zona devastata per immergerti nel puro delirio su Xbox One, PlayStation 4, e PC nel 2019.”
Eccovi le immagine pubblicate poco fa: