Warner Bros. Games ha appena annunciato che dal 19 al 27 maggio andrà in scena la closed alpha di MultiVersus, titolo disponibile lo ricordiamo per tutti i possessori di una PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One ed infine anche di un PC da gaming.
Inoltre il publisher americano ha confermato che sarà prese anche il supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati, così da offrire ai videogiocatori sparsi per il mondo una solida competizione online. Detto questo, segnaliamo come da ora chiunque sia interessata a provarla possono già registrarsi su MultiVersus.com, così da avere la possibilità di partecipare alla closed alpha.
Presto alcuni fan potranno provare con mano MultiVersus
Però è bene segnalare come la registrazione di cui sopra non garantisca al cento per cento la partecipazione al test, questo perché Warner Bros. Games ha confermato che i posti sono limitati. Inoltre sempre in questi minuti è stato pubblicato anche un nuovo video dedicato a MultiVersus, grazie al quale è possibile vedere due membri del team di sviluppo di Player First Games affrontare due giocatori professionisti della Fighting Game Community (FGC): Tony Huynh (Game Director di Player First Games) e Daniel Kraft (Principal Developer di Player First Games) hanno sfidato Tyrell “NAKAT” Coleman e James “VoiD” Makekau-Tyson in un duello alla meglio di tre match nella modalità 2 vs. 2 del gioco.
Il video in questione lo trovate qui sotto:
Segnaliamo infine come durante l’Evolution Championship Series 2022, che si svolgerà dal 5 al 7 agosto al Mandalay Bay Resort & Casino di Las Vegas (Nevada), andrà in scena anche un torneo 2 vs.2 di MultiVersus.
Comunque per chi non lo conoscesse, MultiVersus è un nuovo picchiaduro in stile platform free-to-play che introduce un formato 2 vs. 2 a squadre unito a un cast di personaggi leggendari in continua espansione. Tra questi ci sono Batman, Superman, Wonder Woman e Harley Quinn (DC); Shaggy (Scooby-Doo); Bugs Bunny (Looney Tunes); Arya Stark (Game of Thrones); Tom & Jerry; Jake the Dog e Finn the Human (Adventure Time); Steven Universe e Garnet (Steven Universe); una straordinaria creatura originale conosciuta come Reindog e molti altri. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.