Polyphony Digital ha oggi reso disponibile un nuovo aggiornamento gratuito per Gran Turismo 7 sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, andando a introdurre all’interno del videogioco targato PlayStation Studios diverse novità.
Questa patch 1.13 è disponibile al download gratuito dalla giornata di oggi 25 aprile 2022 e introduce all’interno del gioco di guida simulativa 3 nuove autovetture (tra cui la Subaru BRZ del 2021) e l’impostazione per scendere sul circuito Spa-Francorchamps da 24 ore.
Le tre auto che sono state introdotte all’interno del gioco sono quindi la Subaru BRZ GT300 2021, la Subaru BRZ S 2021 e infine la Suzuki Cappuccino (EA11E) 1991. Inoltre, per il circuito Spa-Francorchamps del Belgio è stata aggiunta la layout dedicata alla 24 ore. Si tratta di un aggiunta che farà molto piacere a diversi appassionati.
Gran Turismo 7 si aggiorna con tre nuove auto e la modalità 24 ore per il circuito di Spa-Francorchamps
Infine, gli sviluppatori sono riusciti a inserire all’interno della modalità Scapes le location “Gassho-style Houses in Ainokura” e “Cherry Blossoms at Night“. Qui di seguito potete trovare il video ufficiale dello studio di sviluppo sull’aggiornamento in questione, che ricordiamo essere gratuito.
Ricordiamo che sono state da poco annunciate le date della Toyota Gazoo Racing GT Cup per Gran Turismo 7!