343 Industries ha da poco rivelato i contenuti in arrivo con la Stagione 2: Lone Wolves di Halo Infinite, suscitando ancora una volta indignazione e attirando a sé numerose critiche da parte dei giocatori e dei fan della serie.
Questa nuova stagione per il comparto multiplayer del gioco durerà infatti ben sei mesi, esattamente come quella precedente, e ciò significa che alla sua conclusione sarà passato un anno intero dall’uscita del videogioco. Inoltre, i contenuti al suo interno sembra che non saranno poi così tanti, ancora una volta.
Comunque sia, lo studio di sviluppo ha voluto mostrare al pubblico le nuove skin Midnight Gold per i veicoli Warthog e la Shuksan per i loro pneumatici, pensate per essere distribuite agli utenti con i Twitch Drops. Per ottenere queste skin sarà necessario connettersi al canale Twitch di Halo il prossimo weekend (tra il 29 aprile e il 1° maggio) in occasione del torneo esport HCS Kansas City 2022.
343 Industries rivela i prossimi Twitch Drops dedicati ad Halo Infinite, in occasione dell’evento Halo Championship Series 2022
Nei Twitch Drops saranno presenti anche qualche emblema, tra cui uno disponibile soltanto connettendosi durante la giornata del 1° maggio. Potete trovare i tweet che abbiamo preso in considerazione per l’articolo proprio qui di seguito.
Ricordiamo che il comparto multigiocatore di Halo Infinite è disponibile come free-to-play per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S.