L’M4A1, o conosciuto anche come M4, è un iconico fucile d’assalto che puoi usare per eliminare rapidamente i tuoi nemici in pochi colpi. Sebbene non sia rimasta una delle armi più popolari in Call of Duty: Warzone, è comunque un’ottima scelta per la sua versatilità. Se vuoi rendere questa potente arma ancora più letale, dovrai equipaggiare gli accessori, i vantaggi e l’equipaggiamento corretto per poter creare l’attuale miglior loadot dell’M4A1 in Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded.
Ecco i migliori accessori per l’M4A1 di Warzone Pacific
- Muzzle: Monolithic Suppressor
- Barrel: Stock M16 Grenadier
- Optic: VLK 3.0x
- Underbarrel: Commando Foregrip
- Ammunition: 60 Round Mags
Il Monolithic Suppressor migliorerà la gamma di danni dell’arma in modo da poter eliminare più rapidamente bersagli distanti. Puoi anche usare la sua soppressione del suono per nascondere i tuoi colpi dalle minimappe nemiche.
La canna Stock M16 Grenadier e il Commando Foregrip aumenteranno la stabilità della mira e il controllo del rinculo dell’arma, rendendola più facile da maneggiare. Consigliamo di equipaggiare l’ottica VLK 3.0x per il suo zoom, utile durante i combattimenti a lungo raggio. Infine, completiamo questo equipaggiamento con i 60 round mags in modo da avere un sacco di munizioni per eliminare più avversari.
Qui di seguito vi lasciamo i migliori Perk ed qeuipaggiamento tattico per questo loadout:
- Perk 1: E.O.D
- Perk 2: Overkill/Ghost
- Perk 3: Amped
- Lethal Equipment: Semtex
- Tactical Equipment: Stim
EOD è un’ottima scelta in quanto ti rende più resistente ai danni esplosivi di granate e termiti che i nemici potrebbero lanciarti durante gli scontri a distanza ravvicinata. Overkill è un perk standard se si vuole equipaggiare l’M4A1 con un’altra arma primaria; in alternativa si può utilizzare Ghost per rimanere nascosto dagli UAV nemici e sensori di battito cardiaco. Amped ti consentirà di passare più velocemente da un’arma all’altra.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.