L’HBR era un’arma molto popolare popolare che i giocatori si divertivano a usare nel multiplayer di Call of Duty: Advanced Warfare, ma ora può anche essere replicata su Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded. Non vantava una cadenza di fuoco impressionante per essere un fucile d’assalto, ma era un’arma facile da usare grazie alla sua portata e al rinculo limitato. L’arma presentava anche mirini di ferro unici che i giocatori amavano o odiavano. Grazie a un progetto del Grau, i giocatori di Warzone possono ricreare l’HBR da utilizzare su Caldera e Rebirth Island.
L’HBR è immortalato nella storia competitiva di Call of Duty grazie ad un episodio che ha coinvolto l’ex giocatore professionista e fondatore e CEO dell’organizzazione eSport 100 Thieves, Matthew ‘Nadeshot‘ Haag. L’ormai famigerato episodio si è verificato durante la stagione di Advanced Warfare quando Nadeshot ha usato casualmente l’arma in un round di una partita di eliminazione. L’arma non era in meta in quel momento e la decisione è stata vista come strana. Grazie a questo evento, l’HBR è diventata una delle armi di CoD più famose di tutti i tempi e il content creator di Warzone TheKoreanSavage ha capito come usarlo nel titolo battle-royale. Di seguito vi lascimo i migliori accessori consigliati da equipaggiare sul Grau per trasformarlo nell’HDR.
Come ricreare l’HDR in Call of Duty Warzone Pacific
- Muzzle: Monolithic Suppressor
- Barrel: Tempus 26.4″ Archangel
- Underbarrel: Commando Foregrip
- Magazine: 50 Round Mags
- Rear Grip: Cronen Sniper Elite
Ciò che rende speciale questo progetto Grau è che utilizza l’esatto design del mirino in ferro dell’HBR. Se sei interessato a ricreare l’HBR, avrai bisogno del progetto Mother Lode. Il Grau è un AR dominante in Warzone e questo progetto susciterà sicuramente nostalgia ai fan di lunga data. Il Tempus 26.4″ Archangel e il Monolithic Suppressor migliorano la portata dell’arma, mentre il Commando Foregrip ne migliora la stabilità di mira.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.