GameStop Italia ha aperto le prenotazioni per l’edizione per collezionisti di Marvel’s Spider-Man, una produzione Insomniac Games e Sony Interactive Entertainment in uscita il prossimo 7 settembre in esclusiva PlayStation 4.
La Collector’s Edition, dal prezzo di 159.99€, sarà disponibile in esclusiva GameStop Italia e conterrà quanto segue:
– Gioco Completo Marvel’s Spider-Man
– Statua di Marvel’s Spider-Man realizzata da Gentle Giant (che verrà rivelata in Estate 2018)
– Serie DLC “La città che non dorme mai” – tre capitoli che verranno rilasciati dopo il lancio del gioco, con nuovi personaggi e missioni. Gli utenti potranno scaricare il DLC da Marzo 2019
– Adesivo Ragno Bianco
– Steelbook
– Mini artbook
Con protagonista l’eroe più celebre al mondo, Marvel’s Spider-Man offre le abilità acrobatiche, l’improvvisazione e le ragnatele che hanno reso famoso l’arrampicamuri, oltre ad elementi mai visti prima in un gioco di Spider-Man. Dalla possibilità di attraversare la città in stile parkour e di sfruttare l’ambiente a tuo vantaggio, e da un nuovo sistema di combattimento a scenari da grandi film d’azione, non hai mai giocato a uno Spider-Man così.
Marvel e Insomniac Games si sono unite per creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell’originale. È uno Spider-Man mai visto prima. Avrai a che fare con un Peter Parker più esperto nel combattere il crimine di New York. Allo stesso tempo, deve gestire la sua caotica vita privata e la sua carriera, mentre il destino di nove milioni di newyorkesi grava sulle sue spalle.