Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato nel corso della giornata di oggi, 7 aprile 2022, la chiusura di un accordo pluriennale riguardante eFootball ed AC Milan, grazie al quale la celeberrima squadra di calcio milanese sarà presente in molteplici forme all’interno del gioco di calcio free to play.
Il publisher giapponese ha inoltre precisato come questa partnership sarà ufficialmente attiva dalla giornata del primo luglio 2022, comprendendo tutti i diritti riguardanti lo stadio del Milan, l’iconico ed amato San Siro, ovviamente la squadra stessa, grazie ai quali sarà possibile ottenere delle scansioni 3D complete dei volti dei giocatori, sulle divise, sia in casa, fuori casa, terza maglie e portiere, e tanto, tanto altro ancora.
Il processo di implementazione per questi diritti inizierà durante l’estate 2022. Ed inoltre in seguito a questo accordo Konami diventerà il primo “Official Training Wear Partner” nella storia dell’AC Milan. Il training kit della squadra maschile avrà il logo eFootball sulla parte frontale e sarà disponibile nei prossimi mesi insieme a ulteriori dettagli sulla partnership.
eFootball è pronto ad abbracciare l’AC Milan
Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.’s European President, ha ovviamente condiviso tutta una serie di dichiarazioni cariche di entusiasmo per questo importante annuncio odierno:
“KONAMI è davvero felice di poter lavorare nuovamente con AC Milan. Essere Principal Partner di uno dei più grandi Club europei e avere il nostro logo sui loro training kit è un’occasione incredibile. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il Club per dare vita insieme a una partnership innovativa”.
Anche Casper Stylsvig, AC Milan’s Chief Revenue Officer, ha commentato con felicità questo annuncio, condividendo le seguenti dichiarazioni:
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a KONAMI, che torna nella famiglia AC Milan come uno dei nostri Principal Partner e come nostro primo Training Wear Partner per il team maschile. Siamo elettrizzati dal potenziale che questa partnership ci offre per aprire nuovi orizzonti insieme, sia come Club sia come Brand”.
Archiviata questa importante novità, sapevate che nel corso della giornata di ieri Konami ha annunciato finalmente la data di uscita ufficiale della versione 1.0.0? Cliccate al seguente link per scoprire tutte le novità che verranno introdotte nel gioco di calcio free to play tra ormai pochi giorni.