Gli sviluppatori di ZeniMax Online Studios hanno da poco reso disponibile in maniera completamente gratuita l’espansione Morrowind di The Elder Scrolls Online.
Lo studio di sviluppo interno a ZeniMax Media/Bethesda Softworks ha dichiarato di aver preso questa decisione al fine di permettere ai giocatori di mettersi in pari con i nuovi contenuti, prima dell’uscita del prossimo grande DLC chiamato High Isle.
I contenuti all’interno del videogioco MMORPG sono veramente tanti, perciò il team di sviluppo ha deciso di offrire l’espansione Morrowind in maniera gratuita così da preparare i giocatori per la prossima espansione che ricordiamo essere attesa per il mese di giugno 2022.
Il DLC di Morrowind per The Elder Scrolls Online è attualmente disponibile in maniera gratuita
ZeniMax Online Studios ha affermato che questa particolare iniziativa è disponibile per tutti gli utenti, mentre non sembra esserci una data di scadenza, almeno per il momento. A questo punto, consigliamo di riscattare l’espansione di gioco in questione prima dell’eventuale fine dell’iniziativa.
Per riscattare l’espansione di The Elder Scrolls Online dedicata a Morrowind e tenersela per sempre basterà essere in possesso di un account ESO ed entrare all’interno del gioco facendo il log-in. Altrimenti può essere riscattata entrando nel Crown Store.
Si segnala che questo DLC offre l’accesso a nuovi territori come il Vvardenfell e a tutta la sua storia dedicata, come ad esempio la Halls of Fabrication Trial e la missione che farà proprio da prologo per la prossima espansione intitolata High Isle. Su questa prossima espansione di gioco gli sviluppatori riveleranno presto ulteriori dettagli, mentre il numero di giocatori connessi sui server è aumentato significativamente dopo il suo annuncio.
Ricordiamo che The Elder Scrolls Online è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, macOS, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Google Stadia. Potete trovare il videogioco anche all’interno del catalogo di Xbox Game Pass, senza costi aggiuntivi oltre a quelli dell’abbonamento.