I giocatori di Fortnite hanno visto arrivare nel gioco una miriade di divertenti contenuti crossover nel corso delle diverse stagioni, poiché personaggi immaginari come Spider–Man e personaggi famosi della vita reale come Dwayne “The Rock” Johnson si sono uniti al battle royale. Epic Games ha anche collaborato con la serie Star Wars per portare nel gioco personaggi come Boba Fett. Ora, alcuni rumor suggeriscono che potrebbe arrivare nel gioco anche una skin dedicata al famoso personaggio di Darth Vader.
Gli sviluppatori di Fortnite hanno svelato l’introduzione cinematografica del Capitolo 3 Stagione 3 durante lo spettacolo degli State of Unreal, svoltosi il giorno 5 aprile 2022. Uno dei monitor dell’evento ha mostrato una serie di cartelle.
Queste sono state quindi catturate dall’affidabile leaker “iFireMonkey”, che ha ingrandito l’immagine per vedere cosa c’era all’interno di queste cartelle. In un nuovo tweet, il dataminer ha sottolineato che una delle cartelle era denominata “C3S3_Vader“. Darth Vader è stato uno dei personaggi di fantasia più iconici nei media sin dal suo debutto nel primo film di Star Wars nel 1977, e queste fughe di notizie suggeriscono quindi che potrebbe fare il suo debutto in Fortnite durante il corso della terza stagione.
La skin di Darth Vader arriverà in Fortnite Capitolo 3 Stagione 3?
Non sarebbe impossibile l’arrivo di Darth Vader nel battle royale, dato che Epic Games ha già portato molti contenuti di Star Wars. The Mandalorian è stato il protagonista del Battle Pass durante la Stagione 5 e anche personaggi come Rey si sono uniti ai personaggi disponibili. Sottolineiamo comunque che al momento si tratta solo di un rumor, e nulla di tutto ciò è stato ancora confermato o smentito da Epic Games; rimaniamo in attesa quindi di scoprire ulteriori novità a riguardo. La Stagione 3 di Fortnite inizierà il 4 giugno, quindi probabilmente riceveremo prima nuova informazioni.
Ricordiamo Fortnite Capitolo 3 Stagione 2 è disponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switche e dispositivi mobile IOS e Android.