Il rapper superstar Snoop Dogg sta ufficialmente per arrivare su Call of Duty e oggi vi spieghiamo come poter ottenere la sua skin Operatore. Dopo la notizia della firma di Snoop Dogg per il famoso FaZe Clan, Call of Duty onorerà l’artista con una nuova skin operatore che sarà disponibile su Warzone, Vanguard e CoD Mobile. Ci saranno sicuramente alcuni dettagli interessanti che saranno compresi nel pacchetto, inclusi oggetti a tema Snoop Dogg, quindi ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’imminente su questa novità in arrivo.
Secondo il blog ufficiale di Call of Duty la skin di Snoop Dogg arriverà su Vanguard e Warzone il 19 aprile 2022 e su CoD Mobile il 1 aprile, un paio di settimane prima. Come potete vedere dalle immagini, ci sono due versioni dell’operatore Snoop Dogg, questo perché la versione Mobile è completamente separata dalla versione di Warzone e Vanguard, quindi non aspettatevi di ottenerla su tutte e tre le piattaforme dopo l’acquisto.
La versione per Warzone e Vanguard del bundle Snoop Dogg Operator includerà una traccia completa di progressione dell’operatore e dieci oggetti, tre dei quali esclusivi di Vanguard.
“Le ricompense in questi 20 livelli di progressione dell’operatore includono PE armi per l’arma preferita di Snoop di Vanguard, tre abiti alternativi e altri oggetti cosmetici“.
La skin Operatore di Snoop Dog sta per arrivare su Call of Duty
Oltre a tutto questo, per coloro che hanno apprezzato il suo cameo in b con il suo pacchetto di voci fuori campo, questo operatore include anche tutte le nuove battute registrate dal rapper stesso per il suo operatore. Queste sono tutte le informazioni che abbiamo attualmente sull’operatore, ma man mano che usciranno ulteriori informazioni vi terremo aggiornati, in attesa della data di lancio finale fissato per il 19 aprile.
Ricordiamo che Call of Duty: Warzone e Vanguard sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, mentre CoD Mobile è disponibile per dispositivi Apple e Android.