IGN ha condiviso un video che mostra dieci minuti di filmati di gameplay della versione PC di Ghostwire: Tokyo. Come abbiamo già riportato, la versione PC supporterà ombre e riflessi in ray-tracing, ed entrambi questi effetti di Ray Tracing sono abilitati in questo video.
Per catturare questo filmato di gameplay, IGN ha utilizzato una NVIDIA GeForce RTX 2080Ti. La risoluzione utilizzata era 1440p (e possiamo presumere che il gioco stesse usando il suo preset Ultra). Sfortunatamente, però, non abbiamo alcun numero di prestazioni. Non sappiamo nemmeno se IGN avesse abilitato il DLSS. Trovate il video qui di seguito:
Ghostwire: Tokyo è un nuovo action-adventure in prima persona di Tango Gameworks che uscirà il 25 marzo. In questo gioco, i giocatori esploreranno una visione unica di Tokyo contorta da una presenza soprannaturale. A settembre dell’anno scorso il team di sviluppo giapponese Tango Gameworks ha pubblicato il nuovo trailer di Ghostwire Tokyo, gioco che approderà su PlayStation 5 e PC nel corso di quest’anno. Il nuovo filmato è stato pubblicato nel corso di un PlayStation Showcase e ha mostrato alcune adrenaliniche sequenze sia di gameplay che di intermezzo, con il gioco che mette in mostra una Tokyo incredibilmente efficace ed affascinante.