GoldenEye ha visto il proprio marchio rinnovarsi di recente, riaccendendo ulteriormente le speranze da parte dei giocatori appassionati di vedere il ritorno del videogioco sulle piattaforme di gioco moderne e console di nuova generazione.
Nello specifico, il trademark aggiornato di GoldenEye rivela che il nome in questione verrà utilizzato in futuro per un software di intrattenimento e di gioco scaricabile. Stiamo parlando di un nuovo indizio che va a rafforzare l’eventualità di vedere presto l’arrivo di una rimasterizzazione o remake del videogioco originale.
GoldenEye 007 potrebbe tornare più in forma che mai con questa presunta rimasterizzazione o remake
Non bisogna infatti dimenticare che verso l’inizio dell’anno erano già trapelati i presunti obiettivi/achievements di Xbox Live per questo fantomatico GoldenEye 007 in versione rivisitata per le piattaforme videoludiche di oggi. Anche il giornalista e insider jeff Grubb avrebbe spiegato che l’annuncio di questa nuova versione del gioco sarebbe ormai imminente.
Comunque sia, nonostante questi indizi e voci di corridoio, consigliamo di prendere il tutto con le pinze per non rimanere vittima delle aspettative e dei rumor. Consigliamo di attendere informazioni ufficiali in merito.
Vogliamo ricordare che GoldenEye 007 è un videogioco pubblicato per la prima volta nel 1997 da Rare per le console Nintendo 64. Il titolo si presenta come uno sparatutto in prima persone con diversi elementi stealth e un comparto multiplayer fino a 4 giocatori.
Nel 2010 arrivò GoldenEye 007: Reloaded per le piattaforme Wii e Nintendo DS, ma un porting del gioco praticamente completo per PS3 e Xbox 360 venne cancellato all’ultimo minuto. Sarà forse questa la volta buona per portare il videogioco su altre piattaforme di gioco?
Date un’occhiata a questo nostro speciale sui migliori videogiochi di sempre dedicati a 007!