Il Lupo Rosso di Radagon di Elden Ring è una creatura estremamente agile che usa molta magia per infliggere danni, oltre a colpi generali con la bocca. Tuttavia, la sua più grande debolezza sono i suoi stessi HP: non ne ha molti. In quanto tale, è possibile porre fine a questo combattimento abbastanza rapidamente. Devi solo metterti in posizione per attaccarlo davvero.
Le mosse a cui devi prestare attenzione ruotano in gran parte intorno alla magia. A distanza, il boss si procurerà tre lance magiche blu che si avventano su di te ad un ritmo veloce. Puoi schivarle rotolando, ma assicurati di tenere il lupo nel tuo mirino. Poi c’è la sua lama magica arancione. Attaccando di fronte, prenderà due o tre fendenti e poi la metterà via. Hai solo questa fase di cui preoccuparti, quindi se riesci a imparare i suoi schemi di attacco, sarà sconfitto in pochissimo tempo.
Come al solito, ti consigliamo di usare le ceneri come quelle di Lone Wolf per distrarre il boss. Da lì, sarete in grado di colpirlo liberamente quando è di spalle. Basta essere consapevoli che le lance magiche continueranno a prendervi di mira, quindi fate attenzione. Quando il boss salta in aria con la lama arancione in bocca, rotola verso l’attacco. Non prenderai alcun danno se lo fai al momento giusto, e il boss sarà quindi aperto all’attacco.
Abbiamo trovato questo boss molto più gestibile saltando, sia per attaccare che per togliersi di mezzo. Puoi facilmente toglierti di mezzo a qualsiasi colpo usando questa tattica, e combinato con un po’ di grasso di fuoco, la tua lama taglierà la barra degli HP come fosse burro. Lupo Rosso di Radagon è anche un po’ debole ai danni da fendente e da spinta, quindi se hai un’arma con questi vantaggi, assicurati di equipaggiarla.
La nostra Recensione di Elden Ring
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione di Elden Ring a questo link.
“Elden Ring è un videogioco incredibile. Il viaggio nell’Interregno è una delle migliori esperienze che l’intero medium abbia mai visto, caratterizzato da una grande vastità e da un’ancor più grande voglia di esplorare fino all’ultimo angolo del mondo di gioco. La quantità di cose da fare è corposa a tal punto da mettersi le mani nei capelli per poi riportarle sul pad e vedere sempre di più. Il sistema di combattimento che ha reso From Software meritevole della sua fama, è ulteriormente ridefinito, presentando alternative per ogni tipo di giocatore, e seppur la difficoltà sia ai massimi livelli, non mancano idee per chi non vuole perdere la pazienza contro un boss.“