Elden Ring è il nuovo videogioco di successo targato FromSoftware che sta diventando molto popolare anche per via delle numerose mod che gli utenti stanno installando tra i file di gioco.
Abbiamo già segnalato mod per PC come quella che sblocca il frame-rate oltre i 60fps e quella che inserisce all’interno del gioco la tecnologia del ray tracing in modalità visività ultrawide.
Ora, segnaliamo la pubblicazione di una nuova mod per l’ultimo soulslike di FromSoftware e Bandai Namco Entertainment, realizzata questa volta dell’utente Sakura4 del famoso sito NexusMod.
I modder sono già pronti a svestire i personaggi femminili su Elden Ring
Questa particolare mod, una nude mod per l’esattezza, è in grado di spogliare completamente i personaggi femminili presenti all’interno dell’action-RPG in questione. Dovreste trovare questa mod di gioco all’interno del sito web NexusMod.
Anche un’altra mod di nudo è stata resa disponibile per Elden Ring da parte dell’utente jmedia7 del sito web LoversLab. Secondo alcune segnalazioni e al parere del portale DSOGaming, questa nude mod realizzata dall’utente jmedia7 dovrebbe essere di una qualità superiore rispetto a quella di Sakura4.
Non si tratta di un caso particolare per Elden Ring, in quanto le mod di nudo sono ormai pratica fissa per i videogiochi più famosi e di successo e non è difficile trovarne per i propri titoli preferiti.
Ricordiamo che Elden Ring è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Microsoft Windows, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Prima di lasciarvi, vogliamo segnalare la nostra recensione del gioco a cura di Loris Lo Masto e questa guida su come ricreare Kratos di God of War come personaggio principale in Elden Ring.