Tra i segreti meglio nascosti all’interno di Elden Ring, vi è un arco gigantesco che richiama l’Albero Madre, ottenibile nel corso delle prime ore di gioco. Ecco dove si trova quest’arma.
Dove trovare l’arma
Partendo dal Cimitero abbandonato, il Luogo di Grazia a metà strada fra il tutorial e l’open world, i giocatori in possesso di una Chiave della spada di pietra possono accedere al dungeon chiamato Tomba dell’eroe degli acriti. Al suo interno, superata una stanza iniziale piena di liquido velenoso, vi attende una lunga discesa costellata di pericoli, tra i quali anche una trappola mortale. In particolare, si tratta di un grande carro dalle ruote acuminate, che è possibile seminare o distruggere del tutto. Liberandovene, verrete ricompensati con l’arma in questione.
La nostra Recensione di Elden Ring
Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione del titolo a questo link.
“Elden Ring è un videogioco incredibile. Il viaggio nell’Interregno è una delle migliori esperienze che l’intero medium abbia mai visto, caratterizzato da una grande vastità e da un’ancor più grande voglia di esplorare fino all’ultimo angolo del mondo di gioco. La quantità di cose da fare è corposa a tal punto da mettersi le mani nei capelli per poi riportarle sul pad e vedere sempre di più.“
L’accoglienza di Elden Ring
Elden Ring è stato rilasciato il 25 febbraio in tutto il mondo su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One. Ci teniamo a segnalare che la nostra recensione del gioco non è ancora stata pubblicata perché il codice è giunto in redazione appena una settimana fa e non ce la siamo sentita di emettere un giudizio completo su un’opera così tanto vasta e ricca di contenuti.
Il titolo ha tuttavia ricevuto un’accoglienza estremamente calorosa da parte della cirtica specializzata. Dando infatti un’occhiata al celebre aggregatore di voti Metacritic, è possibile notare come il Metascore attuale, presente al momento della stesura di questo articolo, si assesta ad uno straordinario 98 dopo 27 recensioni registrate sul noto portale online della versione PlayStation 5. Ecco alcuni dei voti:
- VGC – 5/5
- Destructoid – 100
- Game Informer – 10/10
- PCGamesN – 10/10
- Fextralife – 10/10
- Gaming Nexus – 100
- Guardian – 100/100
- Screen Rant – 100/100
- Destructroid – 100/100
- Areajugones – 100/100
- GamesBeat – 100/100
- Good is a Geek – 100/100
- Guardian – 100/100
- Malditos Nerds – 95
- GameByte – 95/100
- Games.ch – 90
- Inverse – 90/100
- PlayStation LifeStyle – 90/100
- Dexerto – 90/100