Il precaricamento di Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online è ora disponibile per chi li ha prenotati in formato digitale tramite il negozio di PlayStation 5 o Microsoft Store.
Queste nuove versioni di GTA V e di GTA Online usciranno il 15 marzo e prevedono nuove modalità grafiche, tra cui una risoluzione fino a 4K, un frame rate fino a 60 frame al secondo, miglioramenti alle texture, opzioni HDR e ray tracing, tempi di caricamento più rapidi, audio 3D, funzionalità specifiche per la piattaforma e altro ancora.
Grand Theft Auto V per Next-Gen
Rockstar Games ha ovviamente già dato il via ai preordini della versione Next Gen di GTA V, nuova versione del celeberrimo quinto capitolo della serie di GrandTheft Auto V pronto a sbarcare anche sulle console di nuova generazione di Sony Interactive Entertainment e Microsoft.
Il celebre team di sviluppo americano non ha ancora rivelato ufficialmente i prezzi dei preordini di questa nuova versione del titolo, ma stando ai prezzi disponibili sul PlayStation Store e sul Microsoft Store è possibile vedere come gli utenti su PlayStation 5 possano mettere le proprie mani sul gioco con uno sconto decisamente importante rispetto a quelli Xbox Series X|S (9,99 Euro).
I possessori di PS5 possono inoltre ottenere in modo totalmente gratuito GTA Online per ben tre mesi, quindi fino al 15 Giugno 2022 quando terminerà questa ghiotta promozione. Questa offerta dovrebbe essere rivolta esclusivamente per gli abbonati a PlayStation Plus, ma secondo alcune segnalazioni in realtà il gioco dovrebbe essere attualmente gratuito per tutti.