Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge è stato mostrato nuovamente il 10 febbraio, in un filmato di gameplay di Master Splinter durante un’intervista con il Game Director, Jonathan Lavigne. All‘IGN Fan Fest 2022, il team ha mostrato ancora una volta oltre un minuto di gameplay dedicato con Splinter ed April. È servito anche come conferma di un rilascio per Xbox One. La data di lancio è ancora incerta, ma possiamo aspettarci maggiori informazioni col passare del tempo.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge avrà April O’Neil, reporter delle star e amata alleata degli eroi in un guscio, come combattente giocabile quando il gioco verrà lanciato su Nintendo Switch e PC nel 2022.
April scatena raffiche di colpi contro i subdoli soldati de Foot Clan’s. La sua agilità e i suoi calci in scivolata ad ampio raggio la aiutano ad abbattere rapidamente i bersagli, e dimostra ancora una volta che le tartarughe possono contare sul suo incrollabile supporto, anche attraverso i tranci di pizza.
Potete trovare il trailer dedicato a questo personaggio qui di seguito: