Sony Interactive Entertainment Italia, in collaborazione con EA SPORTS (FIFA 22), ha organizzato la sfida più insolita che si sia mai vista su FIFA: Gullo VS Tutti. L’ospite d’eccezione sarà proprio Francesco Gullo, calciatore e personaggio televisivo dei primi anni 2000, il quale ritroverà il suo mentore Ciccio Graziani, storico calciatore, allenatore e dirigente sportivo, con cui cercherà di dimostrare la propria imbattibilità sul campo virtuale, mettendosi alla prova con il multiplayer online di FIFA 22 e sfidando avversari della community.
La serata si terrà martedì 1 marzo alle ore 19.00 sul canale Twitch di PlayStation Italia, e vedrà la partecipazione speciale del già citato Ciccio Graziani – che lo scorso anno aveva supportato la community condividendo le migliori strategie per eccellere in FIFA 21 – e del content creator TURI, esperto della nuova iterazione calcistica di EA SPORTS. I vari match saranno accompagnati dal commento della Gialappa’s Band, che- con lo stile che ne contraddistingue i componenti – trasformerà ogni partita in uno spettacolo divertente da non perdere.
Potete trovare qui di seguito un video dedicato all’iniziativa:
Se siete interessati, trovate la nostra recensione di FIFA 22 a questo link.
“FIFA 22 è simulazione calcistica allo stato puro e EA dimostra di aver ragione decidendo di proseguire sulla propria strada nonostante il clamoroso cambio di volto di eFootball. L’introduzione dell’Hypermotion Technology migliora tutto, dalla grafica e alle animazioni mai così realistiche fino al gameplay ancora più sofisticato (forse troppo) e soddisfacente. Tanta carne al fuoco, soprattutto per gli amanti del gioco online, che troveranno un FUT ancora più competitivo e stimolante di prima, qualcosina in meno invece per i “lupi solitari” del pad. Peccato per le pesantissime assenze di alcune licenze ufficiali, passate nel roster di Konami.”