La serie televisiva di The Last of Us non andrà in onda nel corso del 2022, così come ha dichiarato Casey Bloys, ossia il Chief Content Officer (CCO) di HBO ed HBO Max.
A questo punto, dovremo attendere con ogni probabilità l’anno 2023 per poter prendere visione di questa prima stagione di The Last of Us, una serie TV tratta dalla serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata e Sony Interactive Entertainment e PlayStation Studios.
Le riprese della serie in questione, infatti, non si sono ancora concluse per cui gli attori e tutti gli altri membri dello staff hanno ancora del lavoro importante da sbrigare. Qui di seguito abbiamo riportato alcune delle dichiarazioni di Bloys rilasciate da poco al portale Deadline.
Non andrà in onda durante il 2022, anche perché stanno ancora filmando in Canada. Penso che lo vedrete nel 2023.
Ho già visto alcuni dei primi episodi e sono davvero entusiasta. Craig Mazin ha fatto per noi Chernobyl, è uno sceneggiatore e regista straordinario. Quello che ho visto mi è sembrato fantastico, perciò sono entusiasta, ma non uscirà nel 2022.
Ricordiamo che questa serie per la televisione su The Last of Us è in produzione presso HBO in collaborazione con PlayStation Productions, ossia una divisione interna di Sony pensata per supervisionare gli adattamenti cinematografici e televisivi dei proprio videogiochi first-party.
Prima di lasciarvi, vogliamo segnalare che Pedro Pascal e Bella Ramsey interpreteranno rispettivamente i personaggi di Joel Miller ed Ellie. Nel cast troveremo anche Gabriel Luna, Jeffrey Pierce, Merle Dandrige, Anna Torv, Nico Parker e Murray Barlett. Anche Storm Reid è stata confermata nel cast per interpretare Riley.