In queste ore in rete è emerso un nuovo ed imponente leak riguardante una delle modalità più attese da una nutrita fetta di fan di Halo Infinite, impegnati ogni giorno a darsi battaglia all’interno delle varie modalità multiplayer della nuova apprezzata esclusiva Microsoft, disponibile lo ricordiamo su tutte le console della famiglia Xbox One, sulle nuove Xbox Series X|S e PC.
Infatti l’utente Twitter leaks_infinite, che in passato ha rivelato in anticipo vari contenuti non annunciati ufficialmente dal colosso di Redmond spulciando attentamente nel codice di Infinite, ha rivelato che in realtà la modalità Forge (in italiano Forgia) parrebbe già esistere all’interno del nuovo capitolo di Halo, ma versa attualmente in uno stato incompiuto.
La Forgia di Halo Infinite è finita al centro di un nuovo leak
Questo inarrestabile dataminer è stato però in grado di scovare vari elementi della mappa ed alcune novità inserite in questa attesa nuova modalità di Halo Infinite. Per chi non sapesse di cosa si tratta, la Forgia consente ai giocatori di personalizzare le mappe Halo già esistenti, oltre a creare nuove modalità di gioco.
Detto questo, leaks_infinite ha pubblicato uno screenshot su Twitter in queste ore, affermando di essere riuscito ad accedere al menu degli oggetti di gioco, che consentirà ai giocatori di alterare biomi, luci e altri elementi delle mappe personalizzate. Proprio a riguardo, in rete sono emerse alcune versioni di diverse mappe attualmente disponibili in Halo Infinite, ma contraddistinte da elementi alterati. Fragmentation, una mappa che attualmente si svolge in un campo lussureggiante e illuminato, può essere vista coperta di neve.
Un’altra mappa, Bazaar, che di solito si svolge durante il giorno, può essere vista in piena notte, il che implica che i giocatori saranno in grado di alterare questi elementi quando verrà rilasciata la modalità Forge completa. Nel gioco sono stati trovati anche oggetti di scena stagionali tra cui un pupazzo di neve e una casa di pan di zenzero, tuttavia al momento non è chiaro se questi saranno inclusi in Forge oppure se faranno parte di un evento non annunciato.