Game Experience
LIVE

Halo Infinite, disponibile la patch correttiva per Big Team Battle

343 Industries dovrebbe aver risolto i problemi che affliggevano il matchmaking.

343 Industries ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Halo Infinite volto a risolvere i problemi con Big Team Battle (BTB), apportando tutta una serie di modifiche alla componente multigiocatore del nuovo capitolo della serie con protagonista Master Chief, disponibile lo ricordiamo su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows.

Difatti per chi non lo sapesse ci sono stati alcuni problemi con la modalità di cui sopra dal lancio, con alcuni giocatori che hanno dovuto affrontare tutta una serie di grattacapi con il matchmaking, che costringe i giocatori ad affrontare tempi di coda a volte eterni. Un aggiornamento rapido rilasciato il mese scorso avrebbe dovuto mettere a posto totalmente le cose, ma invece non “ha portato a termine il lavoro completamente“.

343 Industries quindi ha mantenuto la parola data nei giorni scorsi, pubblicando in queste ore un nuovo aggiornamento volto a sistemare questi fastidiosi problemi al matchmaking di Big Team Battle, così da permettere a tutti gli Spartan pronti a gettarsi nella mischia di trovare rapidamente la partita così da saziare la propria fame di azione ed adrenalina pura.

L’aggiornamento fa inoltre sì che Scorpion Tanks e Wraiths appaiano più frequentemente sulle mappe BTB, inoltre, i membri Fireteam nelle partite BTB avranno il colore Fireteam Marker selezionato, ma possono comunque iniziare la partita in diverse aree della mappa. Anche le regole di partecipazione in corso sono state aggiornate per evitare il matchmaking in partite quasi complete, con delle modifiche apportate anche ad Oddball nelle playlist classificate e Multiplayer Arena.

Il team di sviluppo americano ha poi inserito in Halo Infinite la variante Halo Championship Series (HCS) di Free-For-All Slayer all’elenco delle modalità di gioco personalizzate, e nelle opzioni di gioco Custom Games per Free-For-All Slayer, FFA Oddball, Neutral Flag e Tactical Slayer si aggiorneranno correttamente.

Halo-Infinite-1
Fonte: VGC

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi