Il lancio della versione PC di God of War ha permesso alla nutrita community dei mod di realizzare tutta una serie di modifiche, così da impreziosire la nuova avventura del Dio della Guerra Kratos e di suo figlio Atreus. Nei giorni scorsi vi abbiamo quindi segnalato la presenza di alcune mod che hanno permesso ai fan di ripristinare il look originale della divinità greca, mentre altre hanno invece deciso di far volare molto più in alto la fantasia, permettendo al pubblico di far sfoggiare a Kratos degli appariscenti mustacchi.
In questo mare di mod dedicate al porting della versione PC dell’ultima opera targata Sony Santa Monica Studio, in questo articolo possiamo segnalare che finalmente è diventato realtà un sogno che la nutrita community dei fan del titolo cova sin dal lancio della versione PlayStation 4 del titolo, avvenuto lo ricordiamo nel corso del 2018.
Un utente ha infatti deciso di realizzare una mod per la versione Personal Computer di God of War, permettendo all’iconico Kratos di brandire nientemeno che l’arma più iconica del Dio della mitologia norrena Thor: il Mjöllnir (semplificato comunemente come Mjolnir).
Per i pochi che non sapessero di cosa si tratta, questo altri non è che il Martello che il Dio del tuono utilizza per rendere a dir poco difficile la vita dei suoi nemici.
È finalmente giunto il momento per Kratos di impugnare il potente martello di Thor Mjolnir! Questa è una mod per PC per God of War in 4K UHD! Questo video mostra la boss fight contro Magni e Modi usando il martello!