In questi giorni Sony Interactive Entertainment è letteralmente scatenata, con il publisher giapponese che ha annunciato in questi istanti che nel corso della giornata di domani, 3 febbraio 2022 alle ore 23:00 italiane, andrà in scena l’Official Showcase dedicato interamente a Ghostwire: Tokyo, gioco in arrivo tra qualche settimana in esclusiva temporale su PlayStation 5 e PC.
L’annuncio di questo nuovo Showcase è stato avvenuto attraverso un teaser trailer dedicato, confermando la data di uscita (trapelata in rete nei giorni scorsi) per la giornata del 25 marzo 2022.
In attesa di avere ulteriori informazioni sul gioco, vi ricordiamo che questo nuovo titolo prodotto da Bethesda catapulta i giocatori in una Tokyo funestata da forze letali non appartenenti a questo mondo, dovute ad un pericoloso occultista che in un istante ha fatto scomparire la popolazione intera.
A causa di questa nuova e surreale situazione, i giocatori devono allearsi con una potente entità spettrale nella sua missione vendicativa per padroneggiare un poderoso arsenale di abilità per svelare la verità dietro le sparizioni, con l’obiettivo di affrontare l’ignoto in Ghostwire: Tokyo.
La nuova opera di Bethesda presenta una visione unica di una Tokyo stravolta da presenze soprannaturali, è possibile esplorare tutta una serie di ambientazioni differenti, tra paesaggi metropolitani ultramoderni, a templi tradizionali e vicoli angusti. Il tutto inoltre sarà arricchito da una città brulicante di Yokai, spiriti in cerca di vendetta che infestano le strade.
Scopri i luoghi più caratteristici, rimasti sospesi nel tempo quando la popolazione della città è sparita, come l’incrocio di Shibuya e la Tokyo Tower, e recati nel surreale oltretomba per salvare la tua famiglia