Ormai non è certamente un mistero come Spider-Man: No Way Home stia ottenendo un successo a dir poco straordinario in quel del botteghino di tutto il mondo. Il nuovo capitolo cinematografico con protagonista Spider-Man continua a macinare incassi da record in tutto il mondo, con risultati straordinari in particolar modo quel degli Stati Uniti d’America.
L’ultimo film dedicato all’Uomo Ragno ha infatti incassato oltre $ 11 milioni negli USA durante l’ultimo fine settimana appena andato agli archivi, risultato questo che gli ha consentito di portare il totale del botteghino nazionale alla cifra imponente di ben $ 735,9 milioni.
A questo punto Spider-Man: No Way Home dista di soli 25 milioni di dollari dai $ 760,5 milioni totalizzati da Avatar, il terzo incasso più alto di sempre negli Stati Uniti per un film. E stando agli analisti questo è un risultato piuttosto alla portata per il nuovo film dedicato al simpatico arrampicamuri di quartiere, ricordandovi inoltre come No Way Home sia già il film Sony con il maggior incasso di sempre. Qualora la nuova pellicola cinematografica dovesse realmente riuscire a raggiungere tale risultato, sarebbe costretto ad arrendersi soltanto a Star Wars: Il Risveglio della Forza e ad Avengers: Endgame.
Intanto sapevate che nei giorni scorsi ha fatto il giro del web una commovente storia con protagonista un bimbo che che ha salvato, in modo eroico, sua sorella dall’aggressione di un cane?
Vi ricordiamo infine che Spider-Man: No Way Home è approdato nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre 2021, con il cast della pellicola cinematografica che vede presenti tra gli altri Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jamie Foxx, Jacob Batalon ed Alfred Molina.