Pochi giorni fa Rare aveva già annunciato che sarebbero arrivate ulteriori novità per Sea of Thieves nel corso del 2022, insieme a nuovi contenuti più ambiziosi che mai, e ora arrivano finalmente alcune informazioni ufficiali da parte degli sviluppatori.
Il team di sviluppo interno a Microsoft e Xbox Game Studios ha rivelato attraverso un’infografica e un aggiornamento sul proprio blog ufficiale la roadmap completa per tutto l’anno 2022 del videogioco piratesco online.
Nel corso dell’anno corrente, dunque, arriveranno tanti nuovi contenuti tra cui Avventure mensili basate sulla storia, le prime avventure “Shrouded Islands”, nuove missioni di tipo “Misteri” e la Stagione 6 che introdurrà i contenuti di Sea Forts & Pirate Legend.
Inoltre, tutte le risorse di sviluppo verranno dirottate sull’Avventura, in quanto la modalità PvP chiamata Arena verrà rimossa completamente dal gioco. Gli sviluppatori hanno pubblicato un post sul loro blog ufficiale al fine di spiegare meglio cosa succederà ora che la modalità Arena verrà rimossa dai contenuti di gioco.
Qui di seguito abbiamo riportato i tweet che abbiamo preso in considerazione per l’articolo e il video intero per YouTube dedicato al reveal dei prossimi contenuti in arrivo su Sea of Thieves!
Ricordiamo che Sea of Thieves è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC Windows 10/11, Xbox One e Xbox Series X|S (+ Xbox Game Pass).