Techland ha rilasciato una roadmap per Dying Light 2 che mostra i contenuti futuri previsti dopo il rilascio. Il primo contenuto sarà disponibile a febbraio sotto forma di un DLC gratuito ispirato alle fazioni, seguito dalla prima serie di sfide a marzo. Aprile vedrà una serie di eventi che ruoteranno intorno agli infetti mutati, la seconda serie di sfide a maggio, e il primo DLC storia è previsto per giugno.
Dichiarando in precedenza che ci saranno almeno cinque anni di contenuti post-rilascio, guardando oltre il giugno 2022, ci si può aspettare una seconda storia DLC, nuove armi e nemici, nuove storie ed eventi, e nuovi DLC gratuiti e a pagamento.
Di recente Techland ha confermato che Dying Light 2 Stay Human fornirà un aggiornamento gratuito per PlayStation 5 a tutti gli utenti PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. L’attesissimo videogioco in uscita di Techland supporterà inoltre il servizio di Smart Delivery di Microsoft. Grazie a ciò, anche tutti i giocatori Xbox One potranno aggiornare tranquillamente le loro copie del gioco su Xbox Series X e Xbox Series S.
Dying Light 2 Stay Human verrà lanciato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il 4 febbraio. Il gioco verrà lanciato anche su Nintendo Switch in cloud entro sei mesi dall’uscita del gioco sulle altre piattaforme.